Francesco Celentano è collaboratore dello Studio dal 2012. Si occupa di diritto civile ed ha acquisito esperienza nell’ambito del recupero dei crediti e del contenzioso relativo alle procedure di esecuzione forzata.
E’ incaricato come coadiutore giudiziario, nella veste sia di custode che di professionista delegato alla vendita, per numerose procedure esecutive immobiliari da parte del Tribunale di Salerno, iscritto nel relativo albo.
Ha svolto attività di ricerca ed attività di didattica presso l’Università degli Studi di Roma Tre – Dipartimenti di Economia Aziendale, sui temi del diritto della crisi d’impresa e del diritto industriale.
FORMAZIONE
2018 Iscritto all’Albo degli Avvocati di Salerno
2018 Contratto di supporto alla didattica per il corso di Diritto industriale presso l’Università degli Studi di Roma Tre
2016 borsa di studio per l’attività di ricerca post-lauream su “Il concordato fallimentare” presso l’Università degli Studi di Roma Tre
2012 Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Salerno con tesi in Metodologia e Tecnica della Legislazione su “Sicurezza sul Lavoro e Tutele Costituzionali”
AREE DI ATTIVITÀ
Diritto Civile, Diritto Bancario, Diritto della crisi d’imprersa, Diritto dell’esecuzione forzata
LINGUE
Inglese